-
Lucia Saltarelli è entrato nel gruppo
Consulente Tecnico di Parte: Nomina e Compensi
-
Antonia Marraffa è entrato nel gruppo
Valutazione e quantificazione del danno psichico
-
Carissimi colleghi, sono felice di condividere il testo appena pubblicato. Speriamo vi sia utile. Qualora voleste acquistarlo, ricordate il CODICE SCONTO del 15%: PSICOLOGIAINTRIBUNALE riservatoci dall’editore
Una buona domenica. Maria Cristina -
Carissimi colleghi, sono felice di condividere il testo appena pubblicato. Speriamo vi sia utile. Qualora voleste acquistarlo, ricordate il CODICE SCONTO del 15%: PSICOLOGIAINTRIBUNALE riservatoci dall’editore
Una buona domenica. Maria Cristina -
Maria Cristina Passanante pubblicato nel gruppo Proponi il tuo articolo per Psicologia in Tribunale!
Carissimi colleghi, sono felice di condividere il testo appena pubblicato. Speriamo vi sia utile. Qualora voleste acquistarlo, ricordate il CODICE SCONTO del 25%: PSICOLOGIAINTRIBUNALE riservatoci dall’editore
Una buona domenica. Maria Cristina - Carica altri post
A proposito di me

LUANA SAMBUGARO
PSICOLOGA CLINICO - FORENSE
Sono Luana Sambugaro, Psicologa specializzata in Psicologia Clinica, Giuridica e Forense. Laureata presso l'Università "La Sapienza" di Roma e iscritta all'Albo degli Psicologi del Veneto.
Nel mio percorso professionale ho maturato esperienza nell’ambito del supporto psicologico, della valutazione clinica e del reinserimento sociale, collaborando con servizi territoriali e realtà legate all’area penitenziaria e delle tossicodipendenze. Al momento lavoro nel servizio residenziale e domiciliare per il reinserimento di detenuti in misure alternative, cautelari o in regime di semilibertà - a stretto contatto con il Carcere di Vicenza e Padova, gli avvocati del territorio e l'Ufficio di Sorveglianza di Verona.
Le esperienze vissute all’estero, tra Stati Uniti, Inghilterra e Danimarca, hanno arricchito profondamente il mio modo di vedere le persone e le relazioni, permettendomi di sviluppare una particolare sensibilità verso le difficoltà emotive legate ai cambiamenti, all’espatrio e ai momenti di transizione della vita.
Nel mio lavoro clinico, che svolgo presso uno studio di Vicenza, credo nell’ascolto autentico e nella costruzione di uno spazio sicuro e privo di giudizio, in cui ogni persona possa sentirsi accolta, compresa e libera di esplorare le proprie emozioni. Accompagno, chi si rivolge a me, in percorsi orientati al benessere psicologico, alla consapevolezza di sé e alla crescita personale.




