Il Network per i professionisti

NETWORK PSICOLOGIA IN TRIBUNALE

Entra a far parte della nostra Rete

Iscriviti al Network

Un Network di promozione per gli Psicologi Giuridici

Psicologia in Tribunale è la vetrina digitale di professionisti qualificati e competenti, nata per dare visibilità e promozione in rete ai migliori Psicologi Giuridici e Forensi.

Collaborazioni e Partnership

Psicologia in Tribunale accoglie solo Consulenti Tecnici Psicologi altamente specializzati, fornendo opportunità professionali e favorendo best practices nel campo complesso della Psicologia Giuridica in un'ottica collaborativa.

Il nostro intento principale è quello di sviluppare sinergie professionali virtuose con e per i Professionisti che entrano a far parte della nostra Rete, attraverso la loro partecipazione a tutte le occasioni e le attività del Portale e della Community.

A fronte di un piccolo investimento, i Professionisti della Rete diventano parte attiva del progetto, ottenendo fin da subito grandi vantaggi professionali ed economici, potendo partecipare, in qualità di docenti, alla realizzazione di tutte le attività formative retribuite, nonché a quelle scientifiche e divulgative, avendo così la possibilità di esprimere appieno il proprio potenziale e le proprie competenze.

Vantaggi e Servizi offerti

Servizi offerti ai Professionisti della Rete

Ogni Professionista della Rete deve possedere i seguenti requisiti:

  1. Iscrizione all’Albo degli Psicologi Italiani e/o all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio e/o dei Periti (o di esserlo stato)
  2. Esperienza professionale maturata, come può emergere dal curriculum formativo e/o scientifico, nell’ambito della Psicologia Giuridica Forense presso enti pubblici e privati
    come CTU da almeno 5 anni e/o come CTP da almeno 5 anni
  3. Non avere in corso provvedimenti ostativi o limitativi, di natura giudiziaria od ordinistica
  4. Condividere il Codice Etico e aderirvi cliccando sul pulsante in fondo del modulo

Compila il form di iscrizione

Richiedi l'iscrizione al Network di Psicologia in Tribunale!

    CHIEDE
    consapevole delle proprie responsabilità penali e degli effetti derivanti dalla falsità in atti e dalle dichiarazioni mendaci, di essere inserito nella Rete dei Professionisti del Portale Psicologia in Tribunale in quanto in possesso dei requisiti su richiesti

    DICHIARA
    di Non avere in corso provvedimenti ostativi o limitativi, di natura giudiziaria o ordinistica; di aver letto e condiviso il Codice Etico e di aderirvi; di aver preso visione e compreso in ogni sua parte il documento Termini e Condizioni.

    INFORMATIVA PRIVACY
    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR). Per maggiori informazioni vi chiediamo di legge la nostra Informativa completa sulla Privacy. Utilizzando questo form accettate l'archiviazione e la gestione dei dati su questo sito.

    Lista desideri 0
    Apri la Lista desideri Continua lo shopping