Sostegno Psicologico Individuale

CONSULENZA - AREA CLINICO-TERAPEUTICA

Sostegno Psicologico Individuale

Sostegno Psicologico Individuale

Una rete di Psicologi e Consulenti Tecnici a cui affidarsi. In tutta Italia

Affidati ai nostri professionisti per un Sostegno Psicologico in studio o a distanza: un intervento mirato è il modo più efficace per affrontare situazioni di difficoltà o di disagio e risolvere i problemi che ci affliggono.

Il Sostegno Psicologico in studio è rivolto a singole persone, coppie o famiglie. Prevede un intervento breve, mirato alla risoluzione del problema per il quale è stato richiesto aiuto.

Chiedere aiuto ad uno Psicologo non è un segno di debolezza, ma di grande responsabilità nei nostri confronti e in quelli delle persone con le quali viviamo. E soprattutto è il modo più efficace per affrontare la situazione e risolvere i problemi che ci affliggono.

Il Sostegno Psicologico Online viene incontro alle esigenze di chi non può recarsi personalmente allo studio di uno psicologo oppure a chi, per ragioni di tempo, disabilità, timidezza, preferisca un aiuto a distanza, ed è rivolto a singole persone. Il servizio consiste in un numero definito di incontri telefonici o su Skype/WhatsApp/Messenger.

Stai cercando uno Psicologo Giuridico? Affidati alla nostra rete di professionisti esperti!

Psicologia in Tribunale ha selezionato per te una rete di professionisti e consulenti psicologi di parte (CTP) pronti ad affiancarti e seguire il tuo caso.

15 professionisti

Lista desideri 0
Apri la Lista desideri Continua lo shopping