-
Francesca Siboni è entrato nel gruppo
Proponi il tuo articolo per Psicologia in Tribunale!
-
PsicologiainTribunale ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Valutazione delle capacità genitoriali nei casi di separazione e/o divorzio e affidamento dei figli nel gruppo Valutazione delle capacità genitoriali nei casi di separazione e/o divorzio e affidamento dei figli
-
Stefania Tucci pubblicato
Ecco il nuovo articolo pubblicato:
https://psicologiaintribunale.it/minore-autore-di-reato-quando-e-ritenuto-giuridicamente-responsabile/Grazie, Sofia, un eccellente lavoro che invito tutte a leggere e divulgare
-
Lo Staff di PiTCommunity pubblicato
DANNO MORALE E DANNO ESISTENZIALE
===
Il danno morale è forse quello rispetto a cui si constata, nelle discussioni correnti, il prodursi delle maggiori confusioni; ed è insieme quello dal quale il genus del danno esistenziale, per tanti versi, si distingue invece più nettamente.
Non soltanto sul terreno della disciplina (da un lato l’art. 2059…Leggi di più -
Claudia pubblicato
ONORARIO AUSILIARIO PG AUDIZIONE IN SEDE DI SIT
Buongiorno, ho già pubblicato questo post stamattina ma lo riposto qui, vorrei chiedere informazioni rispetto alla tariffa da applicare per la liquidazione del compenso per le audizioni in sede di SIT di un minore come ausiliario di PG.
L’unico riferimento che trovo è il Testo Unico sulle spese di…Leggi di più1 Commento - Carica altri post
Media
Foto
Video
Audio
File
Spiacenti, nessun elemento trovato.
Amici
Silvia Garozzo
@silvia-garozzo
Lo Staff di PiTCommunity
@psicologiaintribunale
Maria Cristina Passanante
@cristina
Gruppi
Psicologo ex art. 80. Lavorare in carcere
Gruppo Pubblico
Valutazione e quantificazione del danno psichico
Gruppo Pubblico
Opportunita’ professionali per CTP
Gruppo Pubblico


Leggi di più