-
Agnese pubblicato
Buonasera, mi rivolgo alla vostra esperienza per un quesito. Ho inviato le note tecniche di parte alla CTU che, nella stesura definitiva, non ne ha tenuto minimamente conto in quanto le ha allegate alla sua bozza e ha concluso facendo copia-incolla di quanto esposto nelle bozze. Ha evitato in ogni modo di rispondere alle considerazioni che…Leggi di più
2 Commenti-
Buongiorno Agnese, il non aver risposto alle note di parte non rientra tra i motivi di nullita’. Si tratta di un vizio che può essere sanato con nuovi termini che il giudice concedera’ per rispondere alle osservazioni e depositare l’elaborato definitivo.
-
-
Lo Staff di PiTCommunity pubblicato
📌 NUOVE SENTENZE nella sezione STRUMENTI DI LAVORO
Clicca qua 👉 https://psicologiaintribunale.it//category/sentenze/
Lo Staff di PiT!
-
Lo Staff di PiTCommunity pubblicato
📌 NUOVE SENTENZE nella sezione STRUMENTI DI LAVORO
Clicca qua 👉 https://psicologiaintribunale.it//category/sentenze/
Lo Staff di PiT!
-
Agnese pubblicato
Desidero ringraziare MariaCristina e il gruppo per la condivisione di stasera. Una risorsa preziosissima!
1 Commento -
Agnese pubblicato
Buonasera,
ho ricevuto la bozza della CTU per l’affido di una minore di 1 anno. Poichè è una situazione molto complessa chiedo il vostro supporto. E’ possibile organizzare un incontro online? Grazie anticipatamente3 Commenti-
Ciao @agnese10, io questa settimana posso solo domani sera alle 21.00. Se può andar bene.. ci vediamo domani. Notte
-
-
Ciao @agnese10 invio il link Meet per la riunione di quesa sera https://meet.google.com/uus-avwx-ozz.
A più tardi! 🙂
-
-
-
- Carica altri post
A proposito di me

Silvia Garozzo
Psicologa, psicoterapeuta, Didatta, Supervisore, Perito, CTU e CTP
Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità all’università La Sapienza di Roma nel 1998. Inizio a lavorare in vari servizi per anni nel privato sociale occupandomi di dipendenze, disturbi psichiatrici e carcere. Conseguo una prima specializzazione in Analisi Transazionale approccio integrato. Con l’Associazione Saman ho lavorato sia in comunità terapeutica, che in accoglienza, che in carcere sotto la supervisione del prof. Luigi Cancrini, mio mentore, a cui devo tanto. Ho pubblicato molti articoli scientifici sia su carta stampata che online ed ho diretto la rivista scientifica: I Quaderni di Saman. Sotto la guida del Prof Cancrini ho imparato anche a lavorare con i sistemi familiari con approccio sistemico. Dal 2002 svolgo la libera professione. Attualmente mi occupo anche di neurodivergenze sia con bambini che con adulti. Nel 2013 esce il mio primo libro “Psicoecologia”. Sono stata cofondatrice dell’associazione Ecolamente che per anni ha operato in settori psicoeducativi legati alla psicologia, all'educazione ed all’ecologia e che ancora divulga su questi temi. Al 2017 risale il mio incontro con l'EMDR: attualmente mi occupo regolarmente di traumatologia, essendo Practitioner EMDR (Terapeuta EMDR esperta). Lavoro sia dal vivo che online con bambini, adolescenti e adulti; come consulente e per psicoterapie individuali, familiari e di coppia. Svolgo attività di formazione per scuole di specializzazione e supervisione per colleghi meno esperti o altri professionisti sanitari. Seguo colleghi in formazione con percorsi di tutoring personalizzati. Sono didatta presso scuole di specializzazione e conduco corsi sia per professionisti che nelle aziende. Psicologa e psicoterapeuta. Didatta. Supervisore. Practitioner EMDR. Esperta in neurodivergenze adulti e bambini. Esperta in psicologia forense. Perito, CTU e CTP Tribunale di Roma.