-
Sara D'Angelo ha risposto al topic Portale Albo CTU, periti ed Elenco nazionale. Dal 4 gennaio 2024 nel forum CTU
Gent.ma dott.ssa Cortesi,
in quel caso bisogna attendere le due finestre temporali ovvero– dal 1 marzo al 30 aprile
– dal 1 settembre al 31 ottobree procedere ad una nuova iscrizione solo per le categorie e/o specializzazioni d’interesse, aggiornando il CV con i nuovi corsi e/o certificazioni che ne attestano la competenza e caricando nel…Leggi di più
-
Maria Cristina Passanante e ora sono amici
-
Maria Cristina Passanante e ora sono amici
-
Ciao Nicolò,
con una CTU in corso è deontologicamente scorretto eseguire altri test facendo credere al soggetto che il giudice possa tenerne conto. Detto ciò, ti suggerisco di fare il tuo lavoro di ausiliario facendo firmare il consenso informato, non spingendoti oltre.
Spero esserti stata di aiuto 🙂
Ciao -
Francesca Cortesi ha risposto al topic Portale Albo CTU, periti ed Elenco nazionale. Dal 4 gennaio 2024 nel forum CTU
Buonasera,
ho effettuato il passaggio albo cartaceo – albo online selezionando solo le aree in cui ho maturato specifica formazione/esperienza e per le quali sento di avere la competenza necessaria. Se in futuro maturassi i necessari requisiti e volessi aggiungere altre aree, qual è la procedura?
Grazie.
Saluti - Carica altri post
Media
Foto
Video
Audio
File
Spiacenti, nessun elemento trovato.
Amici
Francesca Parisi
@francesca-parisi
katia artioli
@katia-artioli
Dr.ssa Salvina Mazzamuto
@salvinamazzamuto
Giulia Masiero
@giulia-masiero
SIMONA BORRELLI - Psicologa forense
@simona-borrelli
