4 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
    • #5360
      Sara Stagni
      Partecipante

        Buongiorno Maria Cristina, insieme a una collega abbiamo se è possibile un chiarimento da chiedere. Abbiamo fatto domanda sia al TM che al tribunale di sorveglianza come giudici onorari. Risultiamo in graduatoria e “prese” dal tribunale di sorveglianza (andando a vedere nel plenum), mentre nel tribunale minori emerge
        “Rilevato che le domande degli aspiranti… non possono essere prese in considerazione in quanto gli stessi sono stati proposti per la nomina in altra sede ai sensi dell’art.4 comma 1…etc”
        Volevamo sapere se c’è modo di indicare una preferenza rispetto al TM e nel caso a chi rivolgersi, senza rischiare di mettere in discussione la nomina, visto che le graduatorie saranno confermate entro il 14/9.

      • #5365
        Maria Cristina Passanante
        Amministratore del forum

          Ciao Sara, io personalmente non ho mai partecipato a questi concorsi. Chiedo alle colleghe del portale, Stefania Borghetti e Sabrina Tosi, di dare riscontro alla tua richiesta di chiarimento.
          Grazi 🙂

        • #5376
          Daniela Ajovalasit
          Partecipante

            Buongiorno, provo a rispondere io che sono già esperto presso la Sorveglianza e apprendo oggi stata confermata! Probabilmente Lei è rientrata tra coloro i quali sono stati nominati presso uno dei due tribunali e pertanto non può essere nominata contemporaneamente. Se rinuncia ad uno dei due incarichi possibilmente dovrebbe avere diritto a rientrare quantomeno nella graduatoria attica del TM ed avere la possibilità allo scorrimento di nomina. In ogni caso le informazioni più dettagliate le può avere telefonando alla presidenza del TM e/o della Sorveglianza dove formalizzano le prese in servizio.

          • #7700
            Arianna Piermarini
            Partecipante

              Buongiorno, vorrei presentare la domanda di nomina presso tribunale minori e sorveglianza. Chiedo se è necessario presentare la domanda alla Corte di Appello/Tribunale di Sorveglianza del distretto di residenza (Es. Bologna per chi risiede a Rimini) o si può presentare anche in altri distretti?
              Vi ringrazio!

              Arianna Piermarini

          Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.