Foto del Profilo

Veronica CelliOffline

Iscrizione: Gratuita
    • Foto del profilo di Veronica Celli

      Veronica Celli pubblicato

      11 mesi fa

      Buongiorno, a tutti!
      Chiedo scusa in anticipo se quanto sto per chiedere è già stato chiesto o trattato.

      Nel caso vi chiedo solo di aggiungere il link che tratta questo argomento nella risposta a questo posto. Grazie!

      L’avvocato del mio cliente non ha presentato in tempo la mia nomina come CTP e dopo una serie di istanze, la sua richiesta è fallita.

      Il cliente al momento è senza CTP e si sta affidando totalmente all’avvocato.

      Quest’ultimo mi ha chiesto di affiancarlo e mi sta mandando materiale.
      Io ho detto che non sono sicura di poterlo visionare in quanto non ho il consenso dell’altra figura genitoriale.

      Lui mi ha risposto come segue:

      “Tecnicamente io ho la disponibilità di questo materiale e posso avvalermi di un consulente esterno che rediga una relazione di parte oppure, alternativamente, “fare mie” le tue relazioni..esterne..”

      Mi confermate che è corretto?
      Grazie mille!

      1 Commento
      • Buongiorno Veronica, è corretto ciò che riferisce il legale, potendosi avvalere di un tecnico che successivamente rediga per lui le osservazioni critiche che potrà fare “sue”.