PROMO ESTATE 2026-30% su tutti i corsi
SCOPRI I CORSI →
00giorni00ore00minuti
Foto del Profilo

Raffaella la TorreOffline

Iscrizione: Abbonamento Premium
    • Vi ricordiamo che sta per iniziare il webinar gratuito sulla violenza di genere.
      Se volete partecipare, questo è il link https://us06web.zoom.us/j/81989647491?pwd=44LLK1cMgnwmCV53uxhU0MF35rnmm0.1
      Saluti

    • Carissime e Carissimi Colleghi,

      siamo felici di comunicarvi i che torna LIVE il format più richiesto di Psicologia in Tribunale:

      🎓 Professione Psicologo Giuridico – Un ciclo di 3 incontri pratici, gratuiti, pensati per chi vuole davvero lavorare in ambito giuridico-forense.

      Un’occasione unica per:
      🟢 scoprire come si inizia davvero questa prof…Leggi di più

    • Buongiorno, a tutti!
      Chiedo scusa in anticipo se quanto sto per chiedere è già stato chiesto o trattato.

      Nel caso vi chiedo solo di aggiungere il link che tratta questo argomento nella risposta a questo posto. Grazie!

      L’avvocato del mio cliente non ha presentato in tempo la mia nomina come CTP e dopo una serie di istanze, la sua richiesta è fa…Leggi di più

      1 Commento
      • Buongiorno Veronica, è corretto ciò che riferisce il legale, potendosi avvalere di un tecnico che successivamente rediga per lui le osservazioni critiche che potrà fare “sue”.
      • Buongiorno 🙂
        Piccoli passi verso il riconoscimento di una dignità professionale!
        La Corte Costituzionale, con la sentenza n. 16/2025, ha dichiarato l’illegittimità costituzionale della riduzione dei compensi per le vacazioni successive alla prima nei compensi a tempo per gli ausiliari del giudice. L’articolo 4, secondo comma, della legge 319/1…Leggi di più

      • Buongiorno, ieri sera (31.1) ho seguito con interesse il webinar proposto di presentazione del libro su vittime vulnerabili. Si parlava sempre di “vittime” e non di “presunte vittime”, potete aiutarmi a comprendere il motivo?
        grazie, Maria Schettino

      • Carica altri post