-
-
-
L’ho acquistato già da tempo ma fra un paziente e l’altro non ho ancora trovato il tempo di leggerlo, non sapevo che trattasse anche la quantificazione.. Cercherò di leggerlo.. Ti ringrazio!
-
-
MARIA-ELEONORA CUTTONE pubblicato
Buonasera a tutti! E’ arrivata in studio da me una sig.ra che mi ha chiesto di fare una valutazione e quantificazione del danno biologico, la sig.ra vuole presentare ricorso assieme all’avvocato poiché aveva già presentato un’istanza di accesso al fondo di solidarietà per le vittime delle richieste estorsive ma l’istanza di elargizione non è sta…Leggi di più
5 Commenti-
-
Grazie Maria Cristina, quindi mi sembra di capire che non toccherebbe a me quantificare il danno psicologico che a mio avviso c’è stato, ma al suo legale. Io dovrei…
-
La quantificazione del danno che puoi fare tu non viene fatta con le Tabelle di Milano (che forniscono esclusivamente un riferimento economico per la liquidazione del…
-
Buongiorno Maria Cristina, ora ricordo.. Ne avevate parlato nel corso sulla valutazione del risarcimento del danno biologico di tipo psichico, Ma le trovo su internet queste tabelle? Ti ringrazio anticipatamente. Augurandoti. Buona giornata!
-
Ciao Eleonora,
un ottimo testo è Guida Alla Valutazione Psichiatrica E Medico Legale Del Danno https://www.amazon.it/Guida-Valutazione-Psichiatrica-Medico-Legale/dp/8814187649. Se vuoi occuparti di danno rti suggerisco di acquistarlo. Una buona giornata a te 🙂
-
-
-
-
-
- Carica altri post
Media
Foto
Video
Audio
File
Spiacenti, nessun elemento trovato.
Amici
Sarah Agostinacchio
@sarah-agostinacchio
Giuseppina Danesi
@giuseppina-danesi
Alice Turri
@alice-turri
Claudia Natale
@claudianatale
maria cristina brezzi
@maria-cristina-brezzi




la quantificazione del danno in termini economici mediante l’utilizzo delle Tabelle di Milano riguarda principalmente la d…
Leggi di più