-
Maria Cristina Passanante pubblicato nel gruppo Proponi il tuo articolo per Psicologia in Tribunale!
Carissimi colleghi, sono felice di condividere il testo appena pubblicato. Speriamo vi sia utile. Qualora voleste acquistarlo, ricordate il CODICE SCONTO del 25%: PSICOLOGIAINTRIBUNALE riservatoci dall’editore
Una buona domenica. Maria Cristina -
Maria Cristina Passanante e
Francesca Di Muzio ora sono amici
-
Aurora Arcese e
Francesca Di Muzio ora sono amici
-
Silvia Garozzo ha cambiato la foto del profilo
-
Maria Cristina Passanante e
Anna Santa ora sono amici
- Carica altri post
A proposito di me
Paola Papini
Roma
Sono una psicologa clinica e giuridica che crede profondamente in una psicologia prossima, concreta, capace di scendere nel quotidiano delle persone.
Mi occupo di interventi con adolescenti, giovani adulti, coppie e famiglie, con un’attenzione particolare verso chi attraversa momenti di difficoltà emotiva, identitaria e sociale. Svolgo attività di Psicodiagnostica Clinica e Forense dell’età adulta, ambito in cui offro valutazioni e percorsi mirati alle esigenze della persona. Collaboro attivamente con diverse associazioni e cooperative del territorio romano, partecipando a progetti contro la dispersione scolastica e offrendo supporto psicologico a minori in contesti di rischio, contribuendo alla costruzione di interventi psicoeducativi strutturati.
Sono una psicoterapeuta in formazione presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia dell’Istituto di Terapia Relazionale Integrata (ITRI).



