-
-
Francesca Cortesi ha iniziato il topic nel forum pexels-victor-freitas-847483-2
Buon pomeriggio
Sto svolgendo una CTU nella quale una delle due parti non parla la lingua italiana. Per questo motivo in udienza di giuramento ho chiesto e ottenuto dal Giudice la possibilità di avvalermi di un mediatore linguistico – culturale per supportare me e la parte durante le operazioni peritali che la coinvolgono.
Ho individuato una…Leggi di più -
Buonasera Vincenza e ben trovata 🙂
Gli importi sono calcolati a vacazioni (trovi la tabella VACAZIONI nell’area STRUMENTI DI LAVORO ➡️ Tariffario.
Mentre per calcolare i KM percorsi in modo tale che ti vengano rimborsati, devi produrre l’Attestazione distanza chilometrica.
Registrati al portale ACI e al seguente link e produci l’attestazione…Leggi di più -
Maria Cristina Passanante ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Proponi il tuo articolo per Psicologia in Tribunale! nel gruppo Proponi il tuo articolo per Psicologia in Tribunale!
Buongiorno Colleghi, vi invito a partecipare all’interessante seminario di domani con la collega Sonia Moretti 🙂 Di seguito il link per iscriversi… -
- Carica altri post
Media
Foto
Video
Audio
File
Spiacenti, nessun elemento trovato.
Amici
Anna Genna
@legeannagmail-com
Rossella Apuzzo
@rossellaapuzzo
Claudia
@claudia
Francesca Cortesi
@francesca-cortesi
Stefania Tucci
@stefaniatucci


