-
Sara D'Angelo e ora sono amici
-
Sara D'Angelo e
Mickey Mackinolty ora sono amici
-
Sara D'Angelo e ora sono amici
-
Ciao 🙂
Nel corso della consulenza, è bene che ci sia tra le parti comunicazione assidua e trasparente ed è opportuno che le comunicazioni siano sempre rese formali.
Il CTU deve garantire ai CCTTPP e agli Avvocati la possibilità di assistere a tutte le fasi della valutazione, comunicando preventivamente e obbligatoriamente i tempi e i luoghi de…Leggi di più -
Maria Cristina Passanante e ora sono amici
- Carica altri post
A proposito di me

Daniela Ajovalasit
Psicologo forense, psicodiagnosta, neuropsicologo
Sono Psicologo Clinico, Psicoterapeuta ad orientamento psicodinamico sia individuale che di gruppo, mi occupo di psicologia forense, psicodiagnostica e neuropsicologia da diversi anni. Sono anche formatrice sr freelance e in questo ambito ho collaborato diverse volte con Pit. Ho diverse pubblicazioni scientifiche all'attivo compresi alcuni miei contributi sul testo pubblicato da Pit sulla psicologia Giuridica. Sono CTU e Perito presso il Tribuanale di Palermo, svolgo attiività di CTP e sono iscritta all'albo nazionale. per sei anni ho svolto l'incarico di Esperto ex. art 70 presso il tribunale di Sorveglianza di Palermo. Sono anche psicologa ospedaliera. Ho da poco iniziato la formazione come coordinatore genitoriale.
Media
Foto
Video
Audio
File
Spiacenti, nessun elemento trovato.
Amici
psicologiatozzi
@psicologiatozzi
Silvia Garozzo
@silvia-garozzo
Maria serena Camposeo
@maria-serena-camposeo
Veronica Celli
@veronica-celli
Aurora Arcese
@aurora-arcese



