-
Lo Staff di PiTCommunity pubblicato
DANNO MORALE E DANNO ESISTENZIALE
===
Il danno morale è forse quello rispetto a cui si constata, nelle discussioni correnti, il prodursi delle maggiori confusioni; ed è insieme quello dal quale il genus del danno esistenziale, per tanti versi, si distingue invece più nettamente.
Non soltanto sul terreno della disciplina (da un lato l’art. 2059…Leggi di più -
-
Ciao Claudia e ben trovata 🙂
La questione della tariffa e del trattamento economico è molto variegata da Procura a Procura e lasciata alla discrezionalita’ del PM. Alcune Procure fanno riferimento alle vacazioni, altre all’art. 24 del DM del 2002 del Ministero della Giustizia, altre al recente DM 165 del 2016, cosiddetto “Parametri”, emanato…Leggi di più -
Ciao Sara e ben trovata 🙂
Proviamo a fare un pò di chiarezza in premessa alla risposta la tuo quesito.
L’ART. 351 comma 1 ter c.p.p. (Altre sommarie informazioni) prevede soltanto, e neppure obbligatoriamente, l’ausilio dell’esperto alla PG. Alcuna relazione è espressamente prevista.
Il Codice Deontologico degli Psicologi Italiani che regola e…Leggi di più -
Stefania Tucci pubblicato
Vorresti proporre un articolo, news o recensione? Inviaci la tua proposta!
Usa il link qui sotto, e compila il form:
https://psicologiaintribunale.it//proponi-il-tuo-articolo/1 Commento-
https://psicologiaintribunale.it//proponi-il-tuo-articolo/
-
- Carica altri post
Media
Foto
Video
Audio
File
Spiacenti, nessun elemento trovato.
Amici
Stefania Tucci
@stefaniatucci
Maria Cristina Passanante
@cristina
Lo Staff di PiTCommunity
@psicologiaintribunale

